Benvenuti nel sito del Comune di Malvito

Stemma Comunale

La sede Comunale è situata in un edificio gentilizio nel Centro Storico, antica dimora di una nobile famiglia di origine partenopea: i Baroni ARIANI. Palazzo ARIANI, così viene chiamato l'antico edificio, è stato soggetto, nei primi anni 2000, a interventi di restauro e consolidamento antisismico.

Lo Stemma di cui il Comune di Malvito si fregia è costituito da uno scudo centrale di colore azzurro sovrastato da una corona. Al centro dello scudo sono presenti cinque fiori di Malva di colore bianco (i petali) e di colore rosa (il centro della corolla).

Nella parte sottostante, ad arco rovesciato inferiore, sono situati due rami ricurvi tenuti insieme da un fiocco centrale di colore rosso. Sulla sinistra si trova un ramo di quercia, mentre sulla destra c'è un ramo d'ulivo. La quercia e l'ulivo: due alberi caratteristici che è possibile trovare, diffusamente, nel territorio di Malvito e in quello dell'intera Regione.

Lo Stemma e il gonfalone sono stati attribuiti al Comune di Malvito il 19 Aprile 1968 dalla Presidenza della Repubblica su proposta del Consiglio dei Ministri. Il provvedimento è stato trascritto nel registro Araldico dell'archivio centrale dello Stato in data 25 Ottobre 1968.

PROGETTO DGR 638/2018 INTERVENTI E SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' E/O NON AUTOSUFFICIENTI AL DI SOTTO DEI 65 ANNI

Avviso raccolta Pro UCRAINA

PRO UCRAINA

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE SOCIETÀ SPORTIVE/ASSOCIAZIONI SPORTIVE e/o RICREATIVE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PROSSIMITÀ A FAVORE DEI MINORI RESIDENTI NEI COMUNI DELL’AMBITO SOCIO-ASSISTENZIALE N.2 DI SAN MARCO ARGENTANO E APPARTENENTI A NUCLEI FAMILIARI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA (RDC) O A NUCLEI FAMILIARI IN POVERTÀ A RISCHIO DI ESCLUSIONE SOCIALE, A VALERE SULL’AVVISO 1/2019 PAIS- CONVENZIONE DI SOVVENZIONE AV1 - 063 - CUP: D31B20000910006.

CODICE DISCIPLINARE PERSONALE DIPENDENTE

AVVISO REPERIBILITA' STATO CIVILE